#23 – George W.

Nel prossimo Lahar Magazine #23 – George W. si parlerà di:

George W. Bush, per gli amici George W., é stato il 43esimo presidente degli Stati Uniti d’America per la bellezza di due mandati.
George W. Bush, per gli amici George W., conta tra i suoi “meriti” più grandi l’essersi trovato al posto giusto nel momento giusto.

Ogni evento é imparziale causa e conseguenza di altri, una coincidenza di cui noi vediamo i significati tra le sfumature. Come gli elementi della natura cospirano per creare uragani e tsunami, anche la nostra storia é un insieme di tempeste perfette. La tempesta perfetta può essere conoscere l’amore di una vita sperduto tra le montagne, oppure diventare il leader del “mondo libero” e trovarsi a decidere le conseguenze strategiche dell’11 Settembre. La tempesta perfetta é quella volta che mamma e papà hanno fatto bingo e adesso siamo qui a parlarne.

E tu? Come ti sei ritrovato/a qui, nel posto giusto, al momento giusto? Per questo numero Lahar vuole sapere come sei arrivato/a alla tua tempesta perfetta. Spiegaci che importanza hanno avuto nella tua vita le coincidenze, spiegaci come hanno incrociato le tue decisioni che infine hanno formato quella strada che ti ritrovi a percorrere ogni giorno. Non sai se per caso o per decisione oculata ti ritrovi a vivere la tua vita. Spiegaci come sei arrivato ad essere George W. Bush, per gli amici George W.

Per inviare il vostro articolo o la vostra illustrazione, utilizzate gli appositi moduli di invio che trovate nella sezione Collabora