Nel prossimo numero Lahar Magazine #18 – Vietato ai minori parleremo di:
Edipo, Feticismo, Satanismo, Aborto/Eutanasia, Cannibalismo, Abuso, Negazionismo, Nudità, Coprofagia, Censura, Sodomia, Incesto, Pedofilia, Masturbazione, Burzum, Zoofilia, Stupro, Pansessualismo, “Negro”, Perversioni, Sadomasochismo, Blasfemia, Sesso, …

Invitiamo scrittori e illustratori a mettere a nudo la realtà che si nasconde tra le spire dei tabù, a smontare ed analizzare l’immoralità e l’illegalità da vicino, a guardare la provocazione dritto negli occhi mantenendo un taglio concreto ed esplicito, senza cadere tuttavia in banali volgarità e inutili sproloqui scurrili.

Hai un’idea brillante da esporre? Hai qualcosa da dire? Lahar Magazine è un progetto aperto a tutti!
Seguendo l’argomento proposto ed attenendoti alle linee guida dello stesso, invia un tuo scritto, una tua illustrazione o una tua foto utilizzando uno dei moduli sottostanti. Le migliori opere che perverranno in redazione entro e non oltre le 23:59 del 22 giugno 2014, verranno pubblicate nel sito e quelle che si distingueranno maggiormente dalle altre, troveranno il loro spazio sul cartaceo.
Data la necessità della redazione di poter contattare gli autori, non verranno presi in considerazione articoli inviati in forma anonima.
Articoli: Limite massimo di 2500 caratteri (spazi inclusi), formato .rtf, carattere Arial dimensione 10.
Illustrazioni: Alta risoluzione, colore principale magenta e grigio scuro (CMYK 0-100-25-0 e 0-0-0-94), formato .PSD [Inviare tramite il modulo sottostante una versione in formato .jpg o .png, verrete ricontattati.]
Fotografie: Bianco e nero o colori, alta risoluzione, 69×49 cm