post_georgew_collabora

Nel prossimo Lahar Magazine #23 – George W. parleremo di:

George W. Bush, per gli amici George W., é stato il 43esimo presidente degli Stati Uniti d’America per la bellezza di due mandati.
George W. Bush, per gli amici George W., conta tra i suoi “meriti” più grandi l’essersi trovato al posto giusto nel momento giusto.

Ogni evento é imparziale causa e conseguenza di altri, una coincidenza di cui noi vediamo i significati tra le sfumature. Come gli elementi della natura cospirano per creare uragani e tsunami, anche la nostra storia é un insieme di tempeste perfette. La tempesta perfetta può essere conoscere l’amore di una vita sperduto tra le montagne, oppure diventare il leader del “mondo libero” e trovarsi a decidere le conseguenze strategiche dell’11 Settembre. La tempesta perfetta é quella volta che mamma e papà hanno fatto bingo e adesso siamo qui a parlarne.

E tu? Come ti sei ritrovato/a qui, nel posto giusto, al momento giusto? Per questo numero Lahar vuole sapere come sei arrivato/a alla tua tempesta perfetta. Spiegaci che importanza hanno avuto nella tua vita le coincidenze, spiegaci come hanno incrociato le tue decisioni che infine hanno formato quella strada che ti ritrovi a percorrere ogni giorno. Non sai se per caso o per decisione oculata ti ritrovi a vivere la tua vita. Spiegaci come sei arrivata ad essere George W. Bush, per gli amici George W.


Hai un’idea brillante da esporre? Hai qualcosa da dire? Lahar Magazine è un progetto aperto a tutti!
Seguendo l’argomento proposto ed attenendoti alle linee guida dello stesso, invia un tuo scritto, una tua illustrazione o una tua foto utilizzando uno dei moduli sottostanti. Le migliori opere che perverranno in redazione entro e non oltre le 23:59 del 19 Aprile 2015, verranno pubblicate nel sito e quelle che si distingueranno maggiormente dalle altre, troveranno il loro spazio sul cartaceo.
Data la necessità della redazione di poter contattare gli autori, non verranno presi in considerazione articoli inviati in forma anonima.

Articoli

Limite massimo di 2500 caratteri (spazi inclusi), formato .rtf, carattere Arial dimensione 16. Per gli articoli che supereranno i 2500 caratteri, fino ad un massimo di 5000, c’è la possibilità di valutare un cappello introduttivo di 500 battute che verrà inserito nella versione stampata ed il resto dell’articolo troverà collocazione sul nostro sito.

Illustrazioni

Alta risoluzione, colori: Azzurro (cmyk 62 0 5 0), Azzurro (rgb 84 195 233), Arancione (cmyk 0 78 100 0), Arancione (rgb 232 83 14), formato .PSD [Inviare tramite il modulo sottostante (dopo quello degli articoli) una versione in formato .jpg o .png, verrete ricontattati.]

Fotografie

Bianco e nero o colori, alta risoluzione, 69×49 cm