Lahar Magazine vi chiede di girare la clessidra delle vostre vite: osservate i granelli di sabbia cadere, un tempo infinitamente corto o infinitamente lungo a seconda di cosa contrapponiamo a quell’istante. Che sia solo un caso o che sia invece colpa del destino non ha importanza; raccontateci quei momenti che sono un’opportunità di cambiamento, di crescita, di invecchiamento o di degenerazione. Buon viaggio nel tempo!

Nel prossimo Lahar Magazine #21 – Chronos parleremo di:
Determinismo, Destino, Panta rei, Opportunità, Erosione, Ritmo, 10 ottobre 1582, Carpe diem, Probabilità, Ora et labora, Sliding doors, Attesa, Eternità, Bivio, Barrique, Causalità, Delorean, Circolarità, Deja-vu, Pendolo, Casualità, …

Hai un’idea brillante da esporre? Hai qualcosa da dire? Lahar Magazine è un progetto aperto a tutti!
Seguendo l’argomento proposto ed attenendoti alle linee guida dello stesso, invia un tuo scritto, una tua illustrazione o una tua foto utilizzando uno dei moduli sottostanti. Le migliori opere che perverranno in redazione entro e non oltre le 23:59 del 21 dicembre 2014, verranno pubblicate nel sito e quelle che si distingueranno maggiormente dalle altre, troveranno il loro spazio sul cartaceo.
Data la necessità della redazione di poter contattare gli autori, non verranno presi in considerazione articoli inviati in forma anonima.
Articoli: Limite massimo di 2500 caratteri (spazi inclusi), formato .rtf, carattere Arial dimensione 10. Per gli articoli che supereranno i 2500 caratteri, fino ad un massimo di 5000, c’è la possibilità di valutare un cappello introduttivo di 500 battute che verrà inserito nella versione stampata ed il resto dell’articolo troverà collocazione sul nostro sito.
Illustrazioni: Alta risoluzione, colori principali grigio (CMYK 0-0-0-60 ; RGB 135-136-138) e beige (CMYK 9-8-30-0 ; RGB 238-229-192), formato .PSD [Inviare tramite il modulo sottostante una versione in formato .jpg o .png, verrete ricontattati.]
Fotografie: Bianco e nero o colori, alta risoluzione, 69×49 cm