Lahar Magazine è innanzitutto un’idea, l’idea che anche i giovani possano combinare qualcosa di bello in questo mondo. L’idea si concretizza in pensieri, quindi in parole e queste parole si imprimono su carta. Lahar Magazine diventa rivista.
Perchè tutti possano usufruirne, Lahar Magazine è un prodotto gratuito. Come gran parte dei progetti, però, Lahar ha bisogno di notevoli fondi finanziari che vengono di volta in volta reperiti attraverso sponsor (che cogliamo l’occasione per ringraziare) e dagli introiti degli eventi bimestrali organizzati contestualmente la presentazione del nuovo numero. Per questo motivo Lahar Magazine non ha scopo lucrativo.
Le uscite di cassa, col passare del tempo, tendono ad aumentare, a fronte di entrate stabilizzate. Se anche tu credi nel progetto e ti rispecchi nel messaggio che vuole inviare, ti chiediamo di esserne parte attiva con una piccola donazione, dell’importo che più riterrai opportuno. Ogni singola goccia ci aiuterà a far traboccare il vaso, ed inondare il mondo con le nostre idee, con la nostra voglia di portare avanti per voi e con voi un progetto che va ben oltre le storie che su di esso vengono raccontate.
Ringraziandoti anticipatamente, ti salutiamo con affetto!

La Redazione

Per donare scegli il metodo che preferisci:

Donazione tramite carta di credito: (Metodo sicuro e rapido, attraverso PayPal)





Donazione tramite bonifico bancario:
IBAN: IT79 S076 0112 1000 0100 7359 480
Intestato a: Associazione Lahar