G&L

Mangia mia cara e goditi questo momento, in fondo lo sappiamo entrambi, più tardi ricambierai ed anche io potrò sentirmi trasportato dall’istintiva voglia di possederti.
Ogni giorno ripetiamo il solito teatrino, ci nascondiamo e facciamo di tutto affinché non sia dato per scontato che continueremo a nutrirci a vicenda. Per te ho preparato quella cosa che ti piace tanto e mentre la assaggi a me basta uno sguardo per proiettarmi con l’immaginazione sul divano della nostra mansarda a luci rosse.
Di certo le fiamme svaniranno, ma i nostri peccati saranno la brace nascosta che brucia al di sotto degli strati di stanchezza, tristezza, vecchiaia, noia, gelosia, alcol, rabbia, insoddisfazione, depressione e odio. Sorridi pure, tutto questo non ci separerà, perché quello di cui si sente parlare in tv e per le strade, noi lo abbiamo trovato e gli abbiamo dato la forma che più desideravamo.
Non diciamolo a nessuno, mi piace sentire quando bisbigliano che tra noi non può funzionare, non può andare avanti; loro non sanno cosa succede quando si chiude quella porta, quando se ne vanno tutti, quando rimaniamo soli ed in un attimo eliminiamo tutta la complessità di questo mondo lasciandoci andare alla ricerca del piacere e della felicità consumandoci per ore ed ore.
Al risveglio, osserveremo altri visi cercando qualcosa di nuovo, ma alla sera torneremo comunque a casa perché il nostro modo per sopravvivere è quello di stare insieme, semplicemente Tu Gola, Io Lussuria.