LAHAR MAGAZINE x PRINT CLUB TORINO

Ciao!!

Sei pronto per LAHAR MAGAZINE x PRINT CLUB TORINO a tema AMBIZIONE?

Sabato 28 Maggio 2016 a Print Club in Via A. da Montefeltro, 2, 10134 (Torino) Lahar incontrerá autori e artisti per una tavola rotonda sulla scrittura.

Non paghi, abbiamo anche deciso di riprodurre e leggere dei testi… Potrebbe esserci anche il tuo.

Ambizione parlerà di:

imbarazzo, Guerra in Siria, protagonismo, emarginazione, Floyd Mayweather, brufoli, You Jizz, colpo della strega, Campari, night club, pantaloni a fiori, castelli, risse, Boys and Girls, maschere, X-FACTOR, pensione, Snoop Dogg, imbarazzo, odiare, imparare, presenza, ascolto, Presente

 

Ognuno di noi è Ambizioso.

C’è chi ambisce a gestire un bar sulla spiaggia, chi da dentro un buco a Manhattan versa Long Island e sogna, un’isola senza un bar attorno quattro sgabelli una persona dice che non si era mai spinto, a berne quattro il conto è un messaggio visualizzato, la ricevuta in tasca una scritta dentro una casa chiusa, l’ambizione di cambiare tutto con il corpo, il resto non è un gioco, può essere motivo di supporto, alla ribellione di chi ci credeva, sì, eccome, se ci credeva, Ora un orologio d’oro gli offre l’ottavo Long Island, parlano, vivevano nei campi di grano, io non so come si faccia il grano, però ambisco ad essere una spiga, di grano, il vento solo quello il suolo che mi tiene spiga, una riga sopra i Poser: qualsiasi registro può comunicare, ecco, di cosa parliamo, Long Island in mano, al polso l’orologio, sono le otto ho solo cinque dollari il drink ne costa otto. Non dico niente, devo tornare a casa, prima cena americana, se ritardo, Lei mi uccide. Anticipo la penombra che spunterà, fuori, dentro lascio una tela come cauzione, tornerò domani, a bere un altro Long Island con il signore che non paga, ma paga.

Pago e la conversazione m’accompagna fin casa.

Il suo sorriso, si mangia fuagrá si beve vino bianco si parla di Parigi.

Io Rido.

Rido.

rido.

 

Sei pronto a collaborare con AMBIZIONE?

Il tuo contributo verrà selezionato da Lahar ed impaginato da Uokytoky!

 

Inviaci il tuo contributo di massimo 2500 caratteri entro e non oltre le 23:59 del 10 Maggio 2016 a redazione@laharmagazine.com usando l’Oggetto “LAHAR x PRINT CLUB – [tuo nome]” per avere la possibilità di essere selezionato, stampato e letto all’evento di Sabato 28 Maggio 2016.

 

Solo sei testi verranno selezionati, non vediamo l’ora di leggere il tuo.

 

A presto

Lahar Magazine