Gli amici si vedono nel momento del bisogno

Lahar Magazine è una posterzine gratuita e, per continuare ad esserlo, ha bisogno di tutti noi.
Se anche tu vuoi essere una delle colonne portanti del nostro progetto, supportaci ordinando una copia della nostra ultima fatica letteraria.
5 anni di Lahar in un unico volume, curato nei minimi dettagli stilistici e all’avanguardia nella ricerca dello stile di impaginazione. Una raccolta di racconti e di illustrazioni che hanno fatto la storia la nostra storia.

 

Tutto quello che ha segnato il nostro cammino, con qualcosa in più

Tra le pagine di SEDIMENTI si snodano le storie e le illustrazioni che ci hanno permesso di dar vita al magazine, anno dopo anno, fatica dopo fatica. Un filo di Arianna che ci ha guidati attraverso il labirinto dell’editoria indipendente, dal quale ne siamo usciti con qualche ruga in più, con tanti sorrisi e accompagnati da tutte quelle persone che durante il percorso hanno creduto in noi, eroici difensori della democratizzazione culturale.
Questo volume è il frutto della creatività e della passione di tanti collaboratori, che hanno compreso la nostra missione, hanno adottato il progetto come un figlio, il figlio di tutti che è cresciuto traccia dopo traccia, file dopo file, scatto dopo scatto, pennellata dopo pennellata, figlio perfetto dove esprimete le proprie idee.

 

#0

Dire che siamo orgogliosi di presentarvelo è riduttivo.
Per noi della Redazione è il nostro Colosso di Rodi, la madre di tutte le precedenti pubblicazioni, lo specchio dei nostri ideali e di tutto quello che per noi, fin dal primo giorno, Lahar sarebbe dovuto essere. È la prova che sì, forse siamo stati pazzi, ma che senza esserlo non saremmo arrivati al nostro settimo anno editoriale.
SEDIMENTI è la base, quello che è stato. Ma anche la roccia solida sulla quale continuare a far scaturire la lava che ha invaso le pieghe della posterzine del vulcano.

COMPRA