Perchè pubblicare un ebook, anzi chiamamolo libro digitale? Perchè andare oltre a quello che Lahar ha voluto fare fino ad ora?
La nostra risposta non è così definita, non ha un confine statico e invalicabile, anzi è la nostra, la vostra, “eruzione” che supera i muri precedentemente formatisi dai detriti che noi abbiamo mosso lungo la strada, numero dopo numero. Detriti che chiunque puo incontrare nel proprio percorso e in modo diverso li affronta: c’è chi li sposta, chi li salta, chi li evita e chi li fa esplodere. Oggi noi superiamo i nostri, li inglobiamo, cresciamo nella corsa verso nuovi ostacoli, alimentati dalla fiamma della volontá di diffondere il pensiero di chi non ha spazio per esprimerlo. Come Paolo che ingloba i propri pensieri nell’inchiostro della sua penna e li fa esplodere in questi 7 racconti, uno piu carico di nitroglicerina dell’altro, ossigeno per il nostro fuoco.
Perchè non ha, non abbiamo, paura di credere che siamo sulla strada giusta.

L’Associazione Lahar, seguendo la filosofia fondante che ci ha contraddistinto nel nostro percorso di pubblicazione di Lahar Magazine, con l’incontro di altre realtà giovani, determinate a non limitare la propria esplosione mentale ma a dargli lo spazio che meritano, lancia il suo primo ebook, da stampare, leggere sui tablet o sul pc, per divorare con gli occhi nuove storie e nuove emozioni.

“Violenza Domestica” è una raccolta di sette racconti (alcuni già pubblicati in precedenza, altri inediti) tra il pulp, l’horror e la commedia all’italiana. Lo sfacelo dell’Italia tra episodi di cannibalismo, violenza estrema, sesso al limite dello splatter e morte. Ma anche risate, vita, punk rock, situazioni surreali ed un ultimo saluto ad un’amica che se ne è andata via troppo presto.

Paolo Gamerro
nato nel 1983, laureato in lingue e letterature straniere, specializzato in scrittura creativa e comunicazione massmediale. È stato batterista del gruppo hardcore No More Fear (con svariati tour in europa e usa). Ha pubblicato Milano Horror nel 2011 (per Chinaski) e la tesi di laurea su Twin Peaks nel 2012 (collana editoriale horror project).