#07 – Sangue

Lo sforzo che questa volta vi chiede Lahar è di farvi venire il sangue alla testa, quindi ribollite di rabbia e pensate, create, scrivete con noi. Mettetevi nei panni di chi ogni giorno è soggetto a soprusi di ogni forma: fisici, psicologici, economici o politici. Immedesimatevi con chi la violenza la subisce ogni giorno o con chi invece la perpetua. Sbizzarritevi e scriveteci senza censura di popoli assoggettati, del bullo della scuola, di poliziotti violenti, del marito che picchia la moglie oppure di animali maltrattati. Arrabbiatevi o sventolate bandiera bianca, non esiste una sola verità, l’importante è analizzare questo tema in modo crudo e cinico, se andare su tutte le furie o invece mantenere la calma potete deciderlo voi.


Hai un’idea brillante da esporre? Hai qualcosa da dire?
Seguendo l’argomento proposto ed attenendoti alle linee guida dello stesso, invia i tuoi scritti, le tue illustrazioni o le tue foto a redazione@laharmagazine.com.
Le migliori opere che perverranno in redazione entro e non oltre le 23:59 del 24 agosto 2012, verranno pubblicate nel sito e quella che si distinguerà maggiormente dalle altre, troverà il suo spazio sul cartaceo.
Il limite massimo di lunghezza per gli articoli è di 2500 caratteri (spazi inclusi).
Si prega gentilmente di inviare articoli comprensivi di titolo e nome dell’autore, utilizzando la propria mail personale in modo da poter essere ricontattati. Grazie.