LAHAR FANZINE – “SPONDE”

IMG_2016-05-16 20:30:54

Ci ospita il fiume a noi più caro, la Brenta, ed in suo onore abbiamo deciso di ritrovarci con tanti amici a discutere e creare attorno ad una tematica oggi molto sentita e a noi della redazione molto cara: l’importanza del territorio e di quanto questo sia in grado di lasciare dentro di noi.

Cos’è Lahar Fanzine? Questo progetto sta occupando la redazione di Lahar Magazine negli ultimi mesi, una sorta di edizione analogica. Ci si sporca le mani, si scrive, si ritaglia, si disegna, si cuce e si incolla, tutte queste azioni hanno come punto di arrivo l’unità di idee per creare un pezzo da esporre dove il contenitore e la sua creazione sono al centro dell’attenzione molto più del contenuto.

Come si svolgerà? Ti daremo una mappa e ci segnerai i grandi tesori della tua vita. I ricordi di ciò che è accaduto. Non temere, saranno in tanti a farlo e saranno tutti piuttosto anonimi, anzi sarà a discrezione di ciascuno dettagliare quanto più desidera le emozioni che lo legano alle sponde.

Chi ci sarà? I ragazzi della redazione Lahar, gli amici di LIDO – Carmignano Sabbiadoro. Il dibattito verrà curato da Tobia Munari, Diego Pontarolo, Anna Carlesso e Nicolò Pettenuzzo, la direzione visual verrà curata da Giacomo Gecchele e Marco Sartore.

Dalle 16.00 alle 20.00 Puoi partecipare anche tu, ci sono quindici posti disponibili che puoi prenotare qui: http://laharsponde.eventbrite.it