#08 – Superstizioni

In Lahar Magazine we trust! Questa rivista nasce perché diverse persone hanno creduto in un’idea. L’uomo è sempre stato credente, idealista, religioso e spirituale credendo in divinità e semi-dei, o presunti tali. Ma noi che crediamo nel Dio Vulcano e nel caos portato dal Lahar vogliamo sapere in che cosa credete e cosa siete pronti a fare per il vostro credo. Vogliamo capire perchè quando passa un carro funebre vi toccate i testicoli e perchè cambiate strada quando incrociate un gatto nero. Quali sono i vostri rituali scaramantici? A quale divinità offriresti il tuo sacrificio? Perchè delegare al soprannaturale la propria fortuna o sfortuna o addirittura il proprio destino? Questo numero di Lahar Magazine alla scoperta delle vostre credenze e delle vostre superstizioni.


Hai un’idea brillante da esporre? Hai qualcosa da dire?
Seguendo l’argomento proposto ed attenendoti alle linee guida dello stesso, invia i tuoi scritti, le tue illustrazioni o le tue foto a redazione@laharmagazine.com.
Le migliori opere che perverranno in redazione entro e non oltre le 23:59 del 2 novembre 2012, verranno pubblicate nel sito e quella che si distinguerà maggiormente dalle altre, troverà il suo spazio sul cartaceo.
Il limite massimo di lunghezza per gli articoli è di 2500 caratteri (spazi inclusi).
Si prega gentilmente di inviare articoli comprensivi di titolo e nome dell’autore, utilizzando la propria mail personale in modo da poter essere ricontattati. Grazie.