Aracnofobia

Caro Pink Sesso, mi chiamo Peter ed ho 27 anni. Mi trovo a dover chiedere il tuo aiuto, in merito ad una questione un po’ delicata. La mia ragazza, Mary Jane, dice che la nostra vita sessuale è tristemente noiosa e, per movimentarla, insiste nel volermi fare indossare la mia divisa da Uomo Ragno durante il rapporto e fingersi una vedova nera. Qui sorge il mio dubbio: una volta concluso l’amplesso, verrò divorato dalla mia compagna? Ciao e grazie, sei un grande!

Caro Peter, la tua lettera mi richiede uno slancio di immaginazione oneroso. Innanzitutto permettimi di fare una piccola considerazione: questa situazione, bello mio, te la sei cercata. Uno dei doveri del maschio, specialmente riguardo la sfera prettamente sessuale del rapporto di coppia, è quello di avere sempre il polso della situazione. Tu, ora, mi scrivi perché non sai più come comportarti; la tua donna ti chiede di più, tu non riesci a darglielo, e lei prende l’iniziativa. Il ragionamento non fa una grinza! Dunque, il mio primo consiglio per il tuo futuro (ammesso che ce ne sia uno) è quello di essere sempre propositivo con la tua lei, e non lasciarle modo di fantasticare troppo.
Torniamo ora al problema per il quale tu hai deciso di scrivermi. Il mio unico consiglio è quello di comportarti come farebbe, per l’appunto, un maschio di Latrodectus mactans: prima di cimentarti nell’eroica impresa maschia, prepara una via di fuga squarciando -l’immaginaria- ragnatela della tua femmina. Nel caso le cose prendessero una brutta piega, prendi armi e bagagli e dattela a gambe! Un’alternativa, più sicura e pratica ma un tantino drastica, è quella di organizzare un incontro al buio tra Mary Jane ed il Goblin. La storia si ripete.

di Pink Sesso